Venafro, accusa un malore durante l’escursione alla “montagna spaccata”: 76enne trasportato in ospedale

Venafro, malore, escursione, ospedale
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Un uomo di 76 anni, colto improvvisamente da un malore durante un’escursione, è stato soccorso dai Vigili del fuoco, da personale del CNSAS e trasportato in ospedale dai sanitari del 118.

Poco dopo le 11 di oggi domenica 14 aprile, è stato soccorso un uomo che ha avuto un malore durante un escursione per raggiungere la suggestiva “montagna spaccata” situata tra i territori comunali di Venafro e Conca Casale attraverso lo storico tratturo dei casalesi, lo sterrato che sino agli anni cinquanta era l’unica via di collegamento tra i due Comuni.

I suoi compagni hanno immediatamente allertato il 118, che trattandosi di ambiente impervio, ha attivato il Soccorso Alpino.
Giunti sul posto, i Vigili del fuoco della sede centrale di Isernia e il personale del CNSAS, hanno supportato il personale sanitario del 118 per la stabilizzazione e successiva evacuazione del paziente dal sentiero, distante circa 500 metri dalla viabilità ordinaria, dove c’era in attesa la postazione territoriale del 118 che lo ha trasportato con l’ambulanza in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: