
CAMPOBASSO – Campobasso corsaro contro una delle dirette inseguitrici pone un sigillo importante alla vittoria del campionato.
A +4 dall’Aquila, con la Sambenedettese ormai fuori dai giochi e con tre gare da giocare, 2 in casa e una fuori, per i rossoblù di Pergolizzi il cammino verso la C è tutto in discesa.
Il mister siculo, dopo la grande prova dei suoi ragazzi al Riviera delle Palme, accompagnati da una tifoseria straordinaria, commenta così ai microfoni della CB TV: “Sapevamo la forza della Samb e sinceramente oggi l’ha dimostrata. Ma abbiamo vinto noi e il merito è di tutta la mia squadra, che è andata oltre, quindi devo soltanto ringraziare i ragazzi e tutto lo staff perché con l’unione si fa la forza. Il merito è loro e devono godersi questo risultato pensando già alla prossima col Notaresco. La Samb ha giocato e ha fatto una grande partita, poteva fare gol così come potevamo fare il secondo noi. Oggi ha vinto la squadra che è andata oltre la soglia del sacrificio e della voglia di vincere questa partita“.
Una vittoria in campo e sugli spalti con l’esodo tutto rossoblù: “L’ho sempre detto e continuerò a dirlo che purtroppo ci sono piazze che meritano categorie diverse. Non sempre ci si trova nel posto giusto al momento giusto ma col tempo queste piazze come Campobasso, San Benedetto, ritroveranno la loro dimensione ed il giusto rispetto. Vogliamo regalare al nostro popolo una gioia immensa e l’orgoglio di tifare per questa squadra, per noi questa è la cosa più importante adesso“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA