REGIONE – Manovra di Bilancio 2024, stabilito il programma di incontri e audizioni

Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Sulla manovra di Bilancio 2024, la Prima Commissione presieduta da Roberto Di Pardo, ha stabilito il calendario dei lavori e quindi una serie di audizioni:

  • Giovedì 18 aprile
    • Mattina – audizioni del Presidente del Consiglio regionale, del Segretario generale del Consiglio regionale, del Direttore del Servizio bilancio del Consiglio regionale, del Presidente della Giunta regionale ed Assessore al bilancio, del Direttore generale della Giunta regionale.
    • Pomeriggio – audizioni delle organizzazioni sindacali, enti sub regionali, società partecipate, Comunità montane, altri organi ed istituzioni regionali.
  • Venerdì 19 aprile
    • Mattina – audizioni dei rappresentanti delle Province, dei Comuni, degli Enti Locali, dei Consorzi di Sviluppo, dei consorzi di bonifica, degli Enti interregionali, della Camera di Commercio, delle Associazioni di categoria (agricoltura, industria, artigianato, consumatori, commercio, cooperative), altre associazioni.

Il Presidente Di Pardo ha avocato a sé l’incarico di relatore dei provvedimenti presentati dalla Giunta regionale, mentre a relazionare sul Bilancio di previsione del Consiglio regionale, sarà la Consigliera Stefania Passarelli.

A conclusione dell’istruttoria di competenza e dopo l’espressione del parere, la Commissione invierà tutti gli atti in Aula per le determinazioni conclusive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: