Isernia, la Croce Rossa avrà una sede temporanea in via Palatucci

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – La Croce Rossa avrà una sede temporanea in via Palatucci. Il Comune ha concesso gli spazi in comodato d’uso gratuito.

“Lo avevo anticipato l’altra sera in Consiglio comunale, ora lo abbiamo formalizzato in Giunta: il Comune di Isernia ha concesso in comodato d’uso gratuito al Comitato pentro della Croce Rossa gli spazi del piazzale parcheggio di via Palatucci che ospiteranno la nuova sede temporanea dell’Associazione.

Come ormai noto, la Croce Rossa, a breve, dovrà lasciare i locali della ex scuola Andrea d’Isernia che saranno interessati da lavori di riqualificazione mediante demolizione e ricostruzione.

Per questo, insieme ed in pieno spirito di collaborazione, abbiamo trovato una soluzione che risponde perfettamente alle esigenze dell’Organizzazione che, ottenuta la piena disponibilità degli spazi, si occuperà dell’allestimento di una sede sicura ed accogliente.

Ringrazio il Comitato pentro della Croce Rossa per la disponibilità e per il prezioso contributo socioassistenziale che, quotidianamente, offre al nostro territorio.

Un altro buon esempio di cooperazione istituzionale al servizio della collettività”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: