CRONACA – Furibonda lite con la compagna, 28enne violento arrestato dai Carabinieri

lite, compagna, compagno, violento, arrestato, Carabinieri
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

BOJANO – Un giovane 28enne è stato arrestato dai Carabinieri a seguito di una furibonda lite con la compagna. Nella notte tra domenica e lunedì ha aggredito violentemente la compagna all’interno delle mura domestiche.

Le fattispecie dell’accusa mossa nei confronti del 28enne sono maltrattamenti contro familiari e conviventi, nonché violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

“Le urla e le richieste di aiuto della donna, hanno attirato l’attenzione di tutti i condomini, che hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri. – scrive l’Arma in un comunicato – Giunti sul posto i militari hanno posto fine ad una violenta lite che poteva scaturire in conseguenze peggiori, infatti l’uomo era insensibile alle richieste dei militari di aprire la porta e l’accesso all’appartamento è avvenuto tramite una finestra della cucina che la donna è riuscita ad aprire nonostante l’uomo avesse tolto le chiavi della porta.

Il 28enne ha tentato di proseguire l’azione violenta nei confronti della compagna, ma è stato prontamente bloccato e una volta riportato alla calma lo hanno accompagnato nella Stazione Carabinieri.

L’uomo ha iniziato una discussione con la compagna che nel volgere di poco tempo è scaturita alle vie di fatto e a detta di alcuni testimoni queste condotte non erano nuove.

Entrambi hanno rifiutato le cure mediche del 118 intervenuto sul posto e la donna ha palesato anche qualche perplessità sul formalizzare atto di procedibilità, tentando addirittura di sminuire l’accaduto.

L’autore, riportato alla calma, all’estio degli accertamenti è stato dichiarato in stato di arresto ed associato alla Casa Circondariale di Campobasso in attesa dell’udienza di convalida”.                  M.V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: