TERMOLI – Arrestato un 35enne, già titolare di diversi precedenti penali e/o di polizia, resosi responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.
L’uomo infatti è stato fermato dai militari mentre passeggiava in centro abitato di un comune della provincia di Campobasso e, nel corso degli immediati accertamenti, è emerso che il 35enne si era arbitrariamente allontanato dalla propria residenza dove era agli arresti domiciliari.
Pertanto l’uomo è stato tratto in arresto poiché colto nella flagranza del reato di evasione e tradotto nuovamente presso la sua residenza in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino.
Nel corso della successiva udienza dinanzi alla competente Autorità Giudiziaria, l’arresto è stato opportunamente convalidato poiché legittimamente effettuato dagli operanti ed il 35enne è stato ricondotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, a cui era già sottoposto per altra causa dall’inizio del mese in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA