AMMINISTRATIVE – Campobasso, centrodestra: l’avv. Aldo De Benedittis verso la candidatura a sindaco

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Il tavolo del centrodestra con mediazione del presidente della Regione Roberti conferma la candidatura dell’avvocato campobassano Aldo De Benedettis.

Su questa scelta manca, però, la piena ufficialità perché la Lega con l’assessore regionale e coordinatore del partito di Salvini in Molise Marone si è riservata l’okay di cui ne chiarirà in queste ore con gli organi del partito a Roma.

Aldo De Benedittis, come avevamo anticipato già nelle passate settimane,  è il nome che potrebbe meglio realizzare la sintesi tra tutte le anime del centrodestra fuori dalla mischia già impegnato nell’amministrazione comunale del capoluogo di regione con capeggiata dal sindaco Gino Di Bartolomeo alcuni anni fa e quindi in possesso della giusta esperienza politica e professionale per guidare il Comune capoluogo.

A questo punto bisogna vedere come si comporterà Salvatore Colagiovanni dei Popolari per l’Italia che da mesi prepara la scalata a  palazzo San Giorgio e che proprio ieri sera aveva organizzato una conferenza stampa unitamente ad alcune associazioni a lui vicine dove ha fatto appelli ai partiti del centrodestra a venir fuori dalle incertezze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: