AMMINISTRATIVE – Campobasso, centrodestra: l’avv. Aldo De Benedittis verso la candidatura a sindaco

Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il tavolo del centrodestra con mediazione del presidente della Regione Roberti conferma la candidatura dell’avvocato campobassano Aldo De Benedettis.

Su questa scelta manca, però, la piena ufficialità perché la Lega con l’assessore regionale e coordinatore del partito di Salvini in Molise Marone si è riservata l’okay di cui ne chiarirà in queste ore con gli organi del partito a Roma.

Aldo De Benedittis, come avevamo anticipato già nelle passate settimane,  è il nome che potrebbe meglio realizzare la sintesi tra tutte le anime del centrodestra fuori dalla mischia già impegnato nell’amministrazione comunale del capoluogo di regione con capeggiata dal sindaco Gino Di Bartolomeo alcuni anni fa e quindi in possesso della giusta esperienza politica e professionale per guidare il Comune capoluogo.

A questo punto bisogna vedere come si comporterà Salvatore Colagiovanni dei Popolari per l’Italia che da mesi prepara la scalata a  palazzo San Giorgio e che proprio ieri sera aveva organizzato una conferenza stampa unitamente ad alcune associazioni a lui vicine dove ha fatto appelli ai partiti del centrodestra a venir fuori dalle incertezze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: