Manovra di bilancio 2024, proseguono le audizioni della Prima commissione

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Manovra di bilancio 2024, proseguono le audizioni della Prima commissione: sentiti i rappresentanti delle forze sociali, degli enti sub regionali, delle società partecipate, dell’associazione ex consiglieri regioanli e della consigliera di parità.

Si è svolta nel pomeriggio di oggi la seconda audizione della prima Commissione, presieduta dal suo Presidente Roberto Di Pardo, nell’ambito dell’esame dei documenti della Manovra di Bilancio 2024 (il Documento di Economia e Finanza per il triennio 2024/2026, la proposta di legge n. 21, concernente, “Bilancio di Previsione della Regione Molise 2024-2026”, la proposta di legge n. 22, concernente, “Legge di stabilità regionale 2024”, proposti dalla Giunta regionale e il Bilancio di previsione pluriennale del Consiglio regionale per gli esercizi finanziari 2024-2026, proposto dall’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea) con le organizzazioni sindacali, gli Enti sub regionali, le società partecipate, le Comunità Montane ed altri organismi istituzionali e di garanzia.

L’Assessore al Bilancio, Gianluca Cefaratti, ha illustrato i documenti della Manovra, evidenziando lo stato dei conti regionali e le strategie delineate per attivare le varie politiche di risanamento e di sviluppo che l’Esecutivo ha definito.

Sono seguiti gli interventi dei rappresentanti dei sindacati (UIL, CGIL e CISL), delle Comunità Montane, degli enti sub regionali (IREAMO), della Consigliera di Parità, dell’Associazione ex Consiglieri regionali e di Funivie Molise, che hanno svolto delle considerazioni e posto delle domande all’Assessore Cefaratti, che ha fornito opportuna risposta in merito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: