
TERMOLI – Alleanza Verdi e Sinistra e Movimenti civici con una lettera inviata alla segreteria nazionale del Pd responsabile Enti locali del Pd, al segretario regionale del Pd al Commissario cittadino di Termoli del Pd alla presidenza nazionale del M5S e al coordinatore regionale Molise M5S, chiedono una convocazione urgente di un tavolo politico per l’indicazione del candidato sindaco di Termoli.
“In considerazione delle notizie di stampa, che hanno trovato conferma nell’interlocuzione informale con vostri esponenti locali, della volontà degli organismi nazionali dei vostri partiti di riconsiderare l’indicazione del candidato sindaco di Termoli precedentemente avanzata; in considerazione della volontà manifestata di allargare il perimetro della coalizione alternativa al centrodestra anche ai partiti ed alle forze civiche che rappresentiamo; chiediamo la convocazione urgentissima ad horas di un tavolo di lavoro politico, con l’obiettivo di individuare un candidato sindaco unitario.
Consapevoli dell’urgenza di offrire alla città di Termoli e ai suoi cittadini un proposta solida e pronta ad entrare immediatamente nel cuore della sfida elettorale, fin d’ora dichiariamo la nostra disponibilità a verificare l’opportunità di scegliere il candidato sindaco di Termoli anche fra profili politici espressione dei vostri partiti e movimenti civici.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA













