Paura nel centro storico, fine settimana con rissa tra extracomunitari: la Comunità del posto chiede controlli serrati da parte delle Forze dell’ordine

centro storico campobasso
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Lite e risse fra extracomunitari sono diventati episodi frequenti che si ripetono soprattutto nel fine settimana. L’ultimo sabato e domenica si sono affrontati, nel centro storico di Campobasso, due gruppi di extracomunitari ed uno di essi è stato colpito al volto con un corpo contundente.

Sono intervenuti il 118 e ovviamente i Carabinieri del posto che stanno cercando di capire le ragioni di quanto succede in città, soprattutto nel borgo antico diventato teatro di scontri e quindi un’area difficile da vivere  per gli abitanti che protestato e chiamano in causa le autorità locali e le forze dell’ordine. Ebbene quella parte della città dove comunque insistono locali tipici della ristorazione, residenze di pernottamento, luogo anche di visitatori che affrontano le passeggiate a piedi fino al castello Monforte, è diventata una zona off-limits per la poca sicurezza soprattutto la sera quando diventa luogo di incontro di gruppi di africani, asiatici  etc che si affrontano spesso a colpi di bastoni e quant’altro. La Comunità campobassana del posto chiede l’intervento del Prefetto della Questura e delle autorità locali perché si fermino questi episodi con dispositivi di controllo permanenti  e scoraggiati da apparecchiature da video sorveglianza che coprano l’intero abitato del centro storico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: