Venafro, ‘Onde di successo’: l’evento che celebra le vittorie e i traguardi della Swim Academy

Venafro, Swim Academy, Onde di successo
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Un appuntamento imperdibile coinvolge la cittadina nella festa organizzata per onorare i risultati della Swim Academy nei ‘Criteria 2024’.

Lo sport è condivisione in tutti i sensi e il coinvolgimento della cittadina nei festeggiamenti dei successi ottenuti dagli atleti della Swim Academy di Venafro è l’espressione più significativa dell’ingranaggio che accomuna sotto un’unica bandiera sia gli appassionati della specialità premiata, sia coloro che sono in una posizione più esterna e magari estranea al nuoto. Lo sport unisce e a Venafro il nuoto può compiacersi di fornire l’occasione per tributare applausi e consensi ai suoi sportivi ai quali l’impegno e le capacità hanno permesso di calpestare podi importanti come quelli legati ai ‘Criteria Nazionali 2024’, i campionati giovanili di nuoto, riservati alle categorie ragazzi/e, junior e cadetti/e che si sono svolti presso lo Stadio del nuoto di Riccione dal 5 al 10 aprile.

Dunque, mercoledì 24 aprile 2024 la Piscina Provinciale di Venafro accoglierà in un tripudio di entusiasmo tutti coloro che vorranno celebrare i successi della Swim Academy, la ‘nostra’ Scuola di nuoto Federale affiliata alla F.I.N. (Federazione Italiana Nuoto). Un evento speciale che offre, come ci scrivono gli organizzatori dell’iniziativa, “un’opportunità unica di vivere l’emozione della partecipazione e del coinvolgimento mentre celebriamo i risultati eccezionali ottenuti dai nostri atleti e il loro impegno nel mondo del nuoto giovanile. Saranno presenti i nostri talentuosi ragazzi, i loro allenatori e i rappresentanti della Swim Academy. Saranno presenti le istituzioni locali, regionali e nazionali. Sarà un’occasione straordinaria per scambiare idee, condividere storie di successo e catturare momenti indimenticabili.”

Un evento che regala alla piccola città quelli che sono senz’altro motivi di vanto e onore e che mostra l’aspetto più bello di aggregazione giovanile, in un mondo sempre più spietato e votato alla violenza e alla saga della bruttezza. Lo sport come valore da tutelare e che possiede la chiave per la rinascita perché, come sosteneva Pasolini, esso “fa parte del bagaglio di ogni uomo libero”.

Federica Passarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: