Regione, con 13 voti favorevoli e 5 contrari approvata la legge di stabilità regionale 2024

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Il Consiglio regionale ha approvato a maggioranza (con 13 voti favorevoli e 5 contrari) la proposta di legge regionale di iniziativa della Giunta regionale, concernente: “Legge di stabilità regionale anno 2024“.

Il documento licenziato con parere favorevole  è stato illustrato all’aula dal presidente della Prima Commissione, Roberto Di Pardo, a cui sono seguiti gli interventi per dichiarazione di voto dei Consiglieri Andrea Greco, Roberto Gravina, Alessandra Salvatore, Roberto Di Pardo, Massimo Romano, l’Assessore al Bilancio Gianluca Cefaratti.

In particolare, il testo approvato -così come emendato in Aula- provvede, per il periodo 2024-2026, alla regolazione annuale delle grandezze previste dalla legislazione regionale vigente al fine di adeguare gli effetti finanziari agli obiettivi nel rispetto della programmazione economico-finanziaria regionale.

Previsto ancora il rifinanziamento di una serie di leggi regionali, determinate le spese per il funzionamento e per l’attività istituzionali degli enti e degli organismi dipendenti, la ristrutturazione dei mutui, il piano di alienazione. Vengono poi modificate una serie di leggi regionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: