Campobasso in C e Termoli salvo in Quarta serie, Roberti “Una domenica calcistica appassionante dove è emersa la grande forza dello sport e del calcio”

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Con il ritorno del Campobasso in serie C, la promozione dell’Isernia in serie D e la salvezza del Termoli in Quarta serie, il Molise ha vissuto una domenica avvincente su cui si è soffermato anche il presidente della Giunta regionale del Molise Francesco Roberti.

“È stata una domenica sportiva e calcistica appassionante e che, vedendo le immagini da Chieti, da contrada Selva Piana e dal ‘Cannarsa’, ha messo in luce la grande forza dello sport e del gioco del calcio: quello della passione che unisce le famiglie e le persone.
I più sentiti e sinceri complimenti vanno al Campobasso, che dopo una cavalcata avvincente ha vinto il campionato, e al Termoli che è riuscito per il secondo anno consecutivo a mantenere la permanenza nella massima categoria nazionale dilettantistica.
Due traguardi accarezzati, inseguiti e raggiunti, per i cui meriti occorre ringraziare, in primis, le rispettive società e dirigenze, che hanno profuso enormi sforzi per regalare un sogno ai propri tifosi e città.
I complimenti vanno anche alle rispettive tifoserie, che hanno seguito Campobasso e Termoli in casa e in trasferta, dimostrando sempre grande attaccamento ai colori delle rispettive comunità e tanta correttezza sugli spalti.
Quasi come un segno del destino, l’ultima giornata vedrà in campo, nel capoluogo di regione, Campobasso e Termoli, in una partita che, campanilismo a parte, sarà l’occasione per essere una giornata di sport e festeggiamenti da ambo le parti.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo De Benedittis  comunali Campobasso
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico
Aldo De Benedittis  comunali Campobasso
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: