Il grande momento dello sport in Molise, l’on. Lancellotta “Lo sport ha la grande forza di unire, aggregare e rappresentare i valori cardine della vita”

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Lo sport di squadra dimostra la sua grande forza sociale. Il Molise sta rivivendo un momento di ottimi successi in alcune discipline a cominciare dal calcio. L’on. Lancellotta sottolinea tanto.

“Lo abbiamo visto in occasione della vittoria del campionato di serie D da parte del Campobasso, dei festeggiamenti per il ritorno in D dell’Isernia, della salvezza conquistata dal Termoli, del successo nella Coppa Italia di serie B di pallavolo della Spike Devils Campobasso e del grandioso campionato in A1 di pallacanestro da parte della Magnolia Campobasso.

Rivolgo i complimenti per i traguardi raggiunti alle società calcistiche del Campobasso, Isernia e Termoli, che hanno raggiunto i rispettivi obiettivi stagionali.

Le più grandi città molisane, dunque, l’anno prossimo disputeranno la serie C (Campobasso) e la D (Isernia e Termoli). Ai loro presidenti, dirigenti, tecnici e calciatori vanno le mie più vive felicitazioni.

L’Isernia ha vinto il campionato di Eccellenza e, grazie a questo successo, anche il capoluogo pentro ritorna nel calcio nazionale, riportando fuori dai confini molisani la grande tradizione calcistica dei biancocelesti.

Così come non possiamo non esprimere la nostra gioia per quanto stanno facendo la Magnolia Campobasso, chiamata a gara 3 dei quarti di finale dei playoff scudetto di pallacanestro, e la Spike Devils Campobasso nel torneo di B di pallavolo.

I club molisani, impegnati nei campionati a squadre, stanno regalando emozioni ai propri tifosi ed è sempre bello quando ci si unisce per condividere una passione sportiva. Abbiamo visto la festa di colori che ha accompagnato le gesta dei propri beniamini.

Lo sport ha la grande forza di unire, aggregare e rappresentare i valori cardine della vita.

Ci sono altre squadre che non hanno raggiunto il proprio obiettivo stagionale, come il Vastogirardi, a cui va il nostro augurio di pronta risalita in serie D, per tutto quello che ha rappresentato, anche dal punto di vista turistico, questo piccolo centro in un campionato nazionale e al cospetto di squadre blasonate.

In vista di questo finale di stagione, un in bocca al lupo va a tutte le altre squadre ancora impegnate nelle rispettive discipline sportive e campionati, affinché possano raggiungere gli obiettivi prefissati.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: