VENAFRO – Rubati 3.800 euro in un’abitazione a Venafro sabato sera tra le 20:30 e le 21:00. Due persone sono entrate in casa mentre i proprietari in cucina stavano cenando.
La somma era stata raccolta per essere versata all’associazione Davide Ciavattini per la ricerca e la cura di tumori e leucemie nei bambini. Una somma che la famiglia Nucci raccoglie ogni anno in occasione del memorial di calcio dedicato alla figlia Maria, una ragazza solare felice che vive nei curi della sua famiglia e dei suoi tanti amici, scomparsa a 16 anni per un male incurabile.
“Avevamo iniziato insieme al mio staff a raccogliere fondi per dare solidarietà ai bimbi malati di leucemia – scrive sul suo profilo Facebook Giampiero Nucci -. Stasera qualcuno mi ha fatto visita a casa e per sua fortuna ha portato via tutto il ricavato. A questo punto mi viene da pensare ma non è che oltre a questi delinquenti ci sia la complicità di qualcuno che sa… non voglio insinuare nulla ma auguro di cuore a queste persone di fare la stessa fine che ha fatto la mia adorata bambina con tutto il cuore. Non voglio aggiungere altro perché sono talmente incazzato che se mi dilungo mi bloccano fb. Adesso a mente più serena dico grazie a tutte quelle persone che avevano contribuito fino ad adesso e che purtroppo i loro sacrifici sono finiti in mano a delinquenti che ammazzerei con le mie mani, e che hanno la facoltà di entrare nelle nostre case e poi se vengono presi sono ugualmente liberi di fare ciò che vogliono peggio di prima. Ma purtroppo abbiamo leggi che lo consentono sono veramente schifato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA