Amministrative, Aldo De Benedittis candidato sindaco (centrodestra) sul centro storico “Attueremo un piano di recupero e valorizzazione in sei punti programmatici”

Comunali, Campobasso, Aldo De Benedittis, candidato sindaco, centrodestra, centro storico
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Risanamento del Centro storico del capoluogo regionale, una delle priorità del programma del centrodestra del candidato sindaco di Campobasso Aldo De Benedittis che su tanto osserva e promette:

“Stamane ho passeggiato lungo il nostro meraviglioso ma purtroppo desolato e abbandonato centro storico. Ho incontrato diversi residenti e commercianti che mi hanno chiesto di porre rimedio ad una situazione ormai intollerabile. Le cronache parlano di spaccio, prostituzione, episodi vari di microcriminalità e addirittura guerra tra bande per droga”.
“Impossibile negare la realtà dei fatti, – aggiunge De Bendettis – credo sia giunta l’ora  di voltare definitivamente pagina. Non a parole, ma con azioni serie, programmate e concrete. Se i cittadini decideranno di darci fiducia, daremo vita ad un piano straordinario di recupero e valorizzazione del borgo antico attraverso sei punti programmatici fondamentali:
– mobilità (trasporto pubblico con piccoli veicoli, adatti alle caratteristiche del luogo)
– accessibilità (collegamento diretto con area di sosta decentrata)
– sicurezza (illuminazione, video sorveglianza, presidio di polizia)
– interventi di decoro urbano
– fiscalità di vantaggio
– nascita di una “casa dello studente diffusa”, in accordo con l’università e con tutti gli enti pubblici e privati preposti.
Campobasso – conclude De Benedittis – deve rinascere dal suo centro storico, vero cuore pulsante del Capoluogo. Da Via Ferrari a San Bartolomeo: deve tornare ad essere un luogo di vita, attrattivo, dinamico dal punto di vista turistico, culturale e commerciale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: