Don Ciotti a Isernia, Castrataro: “E’ il volto e la voce di chi lotta contro le dipendenze e contro malavita”

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – Don Luigi Ciotti, fondatore di Libera, ospite, nel pomeriggio di oggi, nell’aula magna dell’ex Seminario Vescovile.

“Ci vuole tanto impegno per far vincere il bene sul male e don Luigi Ciotti – ha affermato il sindaco Piero Castrataro – incarna perfettamente questo impegno.

È stato un onore averlo ad Isernia, oggi, ascoltare le sue parole, le sue riflessioni, sempre capaci di toccare e risvegliare le coscienze.

<<Solo unendo le forze si diventa una forza>>. Un messaggio bellissimo, Il principio su cui si fonda Libera Associazioni, Nomi e Numeri Contro le Mafie.

Don Ciotti è il volto e la voce di chi lotta contro le dipendenze e contro malavita e corruzione. È anche il volto e la voce di chi è al fianco degli ultimi. Un esempio per tutti noi.

Prendo spunto dalle sue parole per ribadire che formazione, educazione e cultura sono i pilastri della legalità e che è compito di tutti, principalmente delle Istituzioni, favorirne la diffusione.

Ringrazio don Ciotti – ha concluso Castrataro – per la sua testimonianza, il Molise ha bisogno di Libera, dobbiamo essere tutti pronti a sostenerla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: