Le Fiamme Gialle del reparto operativo aeronavale di Termoli donano il sangue

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

TERMOLI – Nella mattinata odierna, presso gli spazi antistanti la Stazione Navale della Guardia di Finanza di Termoli, è stata organizzata, in collaborazione con la Sezione Avis dell’Ospedale San Timoteo della cittadina adriatica, una giornata dedicata alla donazione del sangue a cui hanno partecipato numerosi Finanzieri in servizio.

Il gesto di attenzione verso il prossimo, semplice ma nello stesso tempo importante, ha avuto quale scopo anche quello di richiamare l’attenzione dei cittadini verso il valore della donazione ematica quale segno d’amore e solidarietà, principio, quest’ultimo, a cui si è sempre ispirata l’azione della Guardia di Finanza.

L’evento, che ricade nelle iniziative locali organizzate in occasione del 250° Anniversario di fondazione del Corpo, ha rappresentato un concreto momento di sensibilizzazione e di generosità morale delle Fiamme Gialle molisane verso la comunità locale per aiutare concretamente chi ne ha bisogno e promuovere nel contempo il valore dell’altruismo. I militari, dopo aver donato, sono tornati ai rispettivi impegni operativi di servizio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: