Arianna Meloni a Isernia: “Riscopriamo l’orgoglio di sentirci europei”

Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia e sorella della premier Giorgia, nel pomeriggio di oggi ha incontrato, sulla terrazza di un noto bar del centro storico, elettori e simpatizzanti in vista delle prossime elezioni europee dell’8 e del 9 giugno.

A causa degli impegni a Palazzo Chigi, Giorgia Meloni, non può’ fare campagna elettorale per le Europee. Al suo posto è scesa in campo la sorella Arianna, che girerà l’Italia a caccia di preferenze.

Insieme alla sorella della premier sono arrivati a Isernia anche l’On. Francesco Filini, componente della Commissione di Vigilanza servizi Radiotelevisivi e Responsabile del Programma di Fratelli d’Italia, e l’On. Paolo Trancassini, Deputato Questore della Camera dei Deputati e Coordinatore Regionale di Fdi del Lazio. Per “L’Italia cambia l’Europa”, è questo lo slogan con cui Fratelli d’Italia si propone agli elettori, in questa campagna elettorale.

Quello di oggi è stato un incontro importante che ha consentito di confrontarsi sui temi più urgenti del Paese e del Molise.

“Vorremmo portare l’Europa a essere centrale in Occidente – ha affermato Arianna Meloni -, e l’Italia a essere centrale in Europa in tutti i processi decisionali: dallo sviluppo industriale alla difesa comune, dalla gestione dei fenomeni migratori alla Pac, la politica agricola. Le imminenti elezioni sono una straordinaria occasione per cambiare l’assetto politico europeo e fare dell’Italia, dell’orgoglio italiano, il perno di una nuova Europa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: