CNU, atletica leggera: riflettori sulla gara regina dei 100 metri. Tutti i nomi dei vincitori

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – La regina degli sport non tradisce le attese, anche nei Campionati nazionali universitari 2024 ospitati in Molise. Nonostante la pioggia in avvio della prima delle due sessioni (l’altra è in programma nella mattinata e nel primo pomeriggio di oggi), pista e pedane dello stadio ‘Lancellotta’ di Isernia restituiscono riscontri e sorrisi per tutti gli atleti al via.

Il primo oro lo conquista il Cus Genova con il martellista Stefano Barbone capace di scagliare al terzo dei sei lanci effettuati l’attrezzo alla misura di 63,17 metri. Sempre sul fronte dei concorsi, a sorridere è anche Gloria Polotto del Cus Milano, che centra il titolo tricolore universitario dando vita ad una prova con un solo errore sino al metro e settanta centimetri, prima di fallire tutti e tre i tentativi a 172 centimetri.

Nei 400 a segno va Alessandro Moscardi del Cus Ancona, unico a scendere sotto i 47 secondi (46”94). Sempre nel giro di pista, ma in rosa, il successo è ad appannaggio di Eleonora Foudraz del Cus Insubria capace di completare la prova in 54”40.

Dall’argento di Camerino all’oro di Isernia nei Cnu Molise 2024 passa la discobola del Cus Benevento Fabiola Caruso capace di un 46,90 metri. Medesimo destino sui 100 al maschile per Tommaso Alessio Barresi del Cus Milano impostosi sui 100 con un 10”71, dopo aver corso 10”65 in batteria. Nella stessa prova, ma al femminile, affermazione per Rachele Torchio del Cus Napoli in 11”85.

Lo sprint con ostacoli è stato terreno di caccia al maschile sui 110 per Matteo Orsatti del Cus Parma con 15”36, mentre in rosa sui 100 primato per Anna Bionda del Cus Trieste (14”11).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: