Campionati Nazionali Universitari, calcio: il Cus Molise batte Cus Sassari e chiude al nono posto il torneo

mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CUS MOLISE  4  – CUS SASSARI  2

CUS MOLISE: Campobello, Perrotta (70’ Parmentola), Colantuono, Pistillo, Cristofaro, Marchetti, Sisti, Tizzani, Bisesto, Della Ventura, Leuci (60’ Caldarella). All. Barrea.

CUS SASSARI: Delogu, Sassu, Puggioni, Saggia, Mangatia (50’ Pilò), Simula (47’ Foddai), Fadda, Greco (78’ Delizos), Galante (70’ Pinna), De Sole (47’ Serra), Fois (65’ Luiu). All. Cossu.

Arbitro: Patrizia Petraglione

Assistenti: Azzariti e Sappracone.

Marcatori: 4’ Bisesto, 7’ Della Ventura, 53’ Sisti, 65’ Pistillo, 77’ Pilò, 88’ Delizos .

Note: all’80’ espulso Marchetti per condotta non regolamentare.

CAMPOBASSO – Vittoria convincente per il Cus Molise che batte con una bella prova corale il Cus Sassari e chiude così al nono posto la manifestazione.

La cronaca – Bastano quattro minuti alla selezione di Barrea per passare in vantaggio. L’azione parte dal corner, sfera a Della Ventura che mette al centro dove Bisesto di testa realizza l’1-0. Tre minuti dopo arriva il raddoppio. E’ Della Ventura dal limite ad insaccare la sfera all’angolino dove Delogu non può arrivare. Con questo risultato si va negli spogliatoi. Nella ripresa partono forte i padroni di casa. Minuto 53’ sul rilancio dalle retrovie di Pistillo, Bisesto spizza, Sisti si inserisce e realizza con una bella conclusione. 3-0 Cus Molise e pratica archiviata. E’ poi Pistillo con un calcio di punizione da distanza siderale a firmare il 4-0. All’80’ il Cus Molise è costretto a fare i conti con il rosso rimediato da Marchetti per comportamento non regolamentare. Il Cus Sassari ne approfitta e realizza due reti. Prima Pilò e poi Delizos accorciano le distanze per gli isolani con due belle azioni corali.

“Ai ragazzi devo solo dire grazie – spiega al termine il tecnico del Cus Molise Barrea – eravamo contati e ognuno ha dato il massimo onorando al meglio l’impegno. Questo è un gruppo sul quale si può lavorare, peccato per ieri perché dopo un bel primo tempo siamo calati alla distanza senza riuscire a portare a casa punti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: