Verso le Comunali, Marialuisa Forte “Pronti ad accogliere tutti i contributi dei cittadini e cittadine”

comunali, Campobasso, Marialuisa Forte, programma
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Il programma elettorale della candidata sindaca Marialuisa Forte della Coalizione progressista apre le porte a tutti i cittadini.

“Il programma elettorale è pubblicato e da oggi a disposizione di tutti: si tratta della versione aperta perché può essere ancora arricchito con il contributo delle cittadine e dei cittadini attraverso il sito www.marialuisaforte.com, dove è presente una finestra per mandare un messaggio, un’osservazione, un suggerimento. Anche dalla pagina  pubblica di fb “MariaLuisa Forte” è  possibile attraverso il link raggiungere il sito e scaricare il programma elettorale  Fino al 2 giugno chi vorrà, potrà dare il proprio contributo  alla stesura definitiva del programma per la città di Campobasso”.

La candidata sindaca della coalizione progressista Marialuisa Forte  è pronta ad accogliere, esaminare ed approfondire  tutti i suggerimenti prima di pubblicare la versione definitiva del programma elettorale che nasce dal dialogo e dal confronto con associazioni, professionisti, comitati e cittadini.

“Una fase di ascolto – ha precisato Marialisa Forte – che non si limita alla campagna elettorale ma continuerà  durante i cinque anni di amministrazione organizzando periodicamente assemblee cittadine in centro, nei quartieri e nelle contrade, per accogliere le richieste dei campobassani e migliorare l’azione amministrativa.

I punti salienti del programma sono già pronti, partiamo da basi solide e soprattutto spieghiamo quali sono i mezzi e gli strumenti per raggiungere i nostri obiettivi. Il titolo del programma è Campobasso è Forte perché resiste e guarda al futuro. Non è uno slogan perché siamo convinti che Campobasso sia una città sana, sicura non solo grazie all’azione delle Forze dell’Ordine, ma anche e soprattutto per l’impegno di tutte le agenzie del territorio, di quelle educative in primis”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: