Salvatore Luongo nominato Vicecomandante dell’Arma, Ricci “Questa nomina riempie di gioia e di orgoglio tutta la comunità di Venafro, di cui il Generale è figlio illustre”

Generale Salvatore Luongo
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro della Difesa Guido Crosetto, ha deliberato la nomina del generale di corpo d’armata del ruolo normale dell’Arma Salvatore Luongo a Vicecomandante generale dell’Arma dei Carabinieri.

Il generale Luongo proviene dal prestigioso incarico di Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora” ricoperto da dicembre 2023. In precedenza è stato Capo dell’Ufficio Legislativo del Ministero della Difesa.

Al Generale Salvatore Luongo le congratulazioni del sindaco di Venafro Alfredo Ricci.

“La nomina del Gen. Salvatore Luongo a Vice Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri è sicuramente il riconoscimento di un percorso professionale qualificato al servizio dello Stato e dei cittadini che negli anni si è fatto notare e apprezzare a ogni livello istituzionale. Un traguardo meritato che per certi aspetti non stupisce , avendo avuto occasioni più volte di riscontrare la elevata stima di cui il Gen. Luongo gode a ogni livello e in ogni luogo. Ma, sperando di non apparire un po’ “provinciale”, voglio anche sottolineare che questa nomina riempie di gioia e di orgoglio tutta la comunità di Venafro, di cui il Generale è figlio illustre, con un pensiero speciale alla memoria dei suoi genitori, e del suo papà in particolare, indimenticabile storico Comandante della Stazione dei Carabinieri di Venafro. Per questo a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Città voglio formulare al Gen. Luongo i migliori auguri per questa nuova esperienza professionale che si appresta a iniziare e per ogni ulteriore obiettivo che possa attenderlo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: