Campionato italiano di Ultramaratona: l’atleta campobassana Antonella Ciaramella arriva 7° al “Passatore” alle spalle delle più forti in Italia

Campionato italiano, Ultramaratona, Antonella Ciaramella,
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – “100 km del Passatore”, nell’ultramaratona più bella del mondo, tanto la ritengono gli addetti ai lavori, risultato sorprendente per l’atleta campobassana Antonella Ciaramella, tesserata con la Bergamo Stars Atletica.

Quest’ultima con 9 ore e 12 minuti si è classificata 7° donna assoluta e 50° nella classifica generale, su un totale di 3200 partecipanti ed ha ritoccato di 2h  il suo tempo personale nella gara al femminile vinta da Federica Moroni della Dinamo sport.

Sabato 25 maggio, si è disputata la 49° edizione di una delle competizioni podistiche più prestigiose in Italia, valida quale prova del campionato italiano di ultramaratona, la “100 km del Passatore”,  nata nel 1973, ha avuto la partenza da piazza del Duomo a Firenze e arrivo nel centro di Faenza.

“Sono felicissima di aver concluso la gara con un settimo posto – ha dichiarato Antonella Ciaramella evidenziando l’ alto livello della competizione   –  giungere al traguardo alle spalle di importanti atlete di livello nazionale ed internazionale  come la vincitrice Federica Moroni è stata per me una vittoria ed una soddisfazione che mi riempie di orgoglio. Obiettivo per l’ anno prossimo: migliorare il tempo continuando sempre a divertirmi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: