Verso le Comunali, Aldo De Benedittis candidato sindaco per il centrodestra risponde a Pino Ruta candidato sindaco per “Cantiere civico”

Campobasso, serie C, Aldo De Benedettis
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO –  Sulla “Lucarino” che delimita aree della città gravate da tasse comunali, Aldo De Bendittis candidato sindaco per il centrodestra risponde a Pino Ruta candidato sindaco di “Cantiere civico”.

“Capisco l’ansia del collega Pino Ruta, è alla disperata ricerca di consensi e spera di trovare visibilità citandomi ogni due per tre con la speranza di risalire la china.
Ruta alza i toni del dibattito, però non ha ancora capito che i cittadini sono stufi di chiacchiere e pretendono serietà e azioni concrete, non polemiche inutili, strumentali e fini a se stesse.
Sulla Lucarino noi abbiamo appunto la soluzione concreta e definitiva che pone rimedio una volta per tutte (dopo dieci anni di amministrazioni di centro sinistra) al problema di tante famiglie, questo è ciò che conta davvero.
Mentre lui lavora solo per se stesso ed è alla ricerca di scoop (senza trovare mai soluzioni e senza conoscere davvero la realtà del territorio), noi del centrodestra agiamo da squadra e insieme troviamo soluzioni per fermare il declino di questa città. Questione di stile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: