Torneo Internazionale Campomarino, tutto pronto al “Santa Cristina”

Torneo Internazionale Campomarino, calcio, Santa Cristina
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOMARINO – 32 squadre italiane e straniere, 400 partecipanti, circa 1000 persone che animeranno le strutture ricettive e le attività del territorio, oltre 300 turisti dalla Gran Bretagna.

I numeri della 20° edizione del Torneo Internazionale Città di Campomarino confermano quanto questa manifestazione sia diventata importante e significativa dal punto di vista sportivo e dal punto di visto turistico.
L’Evento organizzato dalla scuola calcio Adriatica Campomarino garantisce da 20 anni un’enorme visibilità al territorio, anche fuori dai confini nazionali.
Anche quest’anno, infatti, la delegazione più numerosa sarà quella inglese con ben sette squadre partecipanti e centinaia di famiglie presenti per l’evento.
Parteciperanno anche squadre professionistiche, come il Pescara Calcio per una settimana intensa, ricca di partite che si alterneranno con visite turistiche guidate e giornate al mare.
Le categorie coinvolte sono Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi, con l’occasione per i ragazzi e i bambini di essere protagonisti in una vetrina importante, sotto gli occhi di osservatori e respondabili di squadre professionistiche. Non solo, il torneo costituisce un importante momento di aggregazione e socialità che va oltre i confini linguistici e nazionali, come emerge dallo slogan della manifestazione: sport, vacanza, divertimento!
Un evento che come sempre sarà colmo di emozioni in quanto al suo interno si celebrano due memorial: il 13° Memorial Costantino Mangifesta e il 3° Memorial Luigi Mandelli, il primo storico presidente del Campomarino e il secondo fondatore dell’Adriatica Campomarino nel 2003.
L’appuntamento è per domenica 26 maggio presso lo stadio “Santa Cristina” con le prime partite della categoria Esordienti, conclusione il 2 giungo dopo 8 giorni intensi e di grande impatto per tutti i partecipanti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: