Sessano del Molise, sanate in tempi record le casse del Comune: da meno 300mila a più 25mila euro

sessano del molise
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

SESSANO DEL MOLISE – Il Sindaco Pino Venditti è lieto di annunciare il significativo risultato ottenuto dal Comune: il disavanzo di amministrazione di circa trecentomila euro è stato sanato in tempi record, portando l’ente a un avanzo di amministrazione di 25 mila euro nel 2023.

“Innanzitutto, desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento ai cittadini per la fiducia dimostrata, confermando un anno fa la nostra amministrazione con l’82% dei voti. Questo forte sostegno evidenzia la fiducia nel nostro operato e nei nostri obiettivi”, ha dichiarato il primo cittadino.

“Un ringraziamento particolare va alla ragioniera, alla segretaria, al tecnico e a tutta l’amministrazione comunale – ha continuato il sindaco Venditti –. L’impegno comune e i sacrifici fatti in questi anni hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo. Come promesso nel 2018, abbiamo affrontato le difficoltà con determinazione, credendo non nei sogni ma nella realtà delle cifre e dei risultati concreti.

La gestione oculata e responsabile delle risorse del comune ci ha permesso di sanare il disavanzo di amministrazione e di proiettare il nostro ente verso un futuro più stabile e prospero. Questo avanzo di amministrazione di 25 mila euro è il frutto di una governance efficiente e trasparente, che continueremo a perseguire per il bene di tutta la comunità”, ha concluso il primo cittadino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: