Incontro al Mef su privatizzazione di Poste italiane, un segnale positivo per la Slp Cisl

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Privatizzazione di Poste italiane, la Slp Cisl, sindacato dei lavoratori, ha accolto con favore la convocazione per discuterne da parte del Ministero dell’Economia e delle Finanze. La convocazione è stata definita dalla Slp Cisl come “una notizia molto positiva”.

Il segretario generale della Slp Cisl, Raffaele Roscigno, ha dichiarato: “Si tratta di un segnale di attenzione che la Slp Cisl non può che apprezzare. Questo ci induce a sospendere le azioni di protesta in attesa dell’esito del confronto al ministero dell’Economia. È fondamentale avviare un dialogo costruttivo tra governo e sindacati, con l’obiettivo di rafforzare il ruolo pubblico di Poste Italiane nel paese. Vogliamo garantire l’universalità dei servizi per i cittadini, preservare i livelli occupazionali e valorizzare le professionalità dei lavoratori.”

Il segretario della SLP-CISL MoliseAntonio D’Alessandro, ha aggiunto: “La Slp Cisl si impegna a partecipare attivamente al dibattito e a lavorare per una soluzione che tuteli gli interessi dei lavoratori e dell’intera comunità. La privatizzazione di Poste Italiane è un tema di grande rilevanza, e la nostra organizzazione sindacale è pronta a contribuire al processo decisionale affinché si tenga conto delle esigenze dei dipendenti e dell’interesse pubblico.”

La Slp Cisl ribadisce l’importanza di un confronto costruttivo e di una concertazione tra tutte le parti coinvolte per garantire un futuro sostenibile per Poste Italiane e per tutelare i diritti dei lavoratori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: