“Con o senza Pizzone II: quale futuro per le nostre imprese?”, a Castel San Vincenzo la tavola rotonda per discutere sugli effetti del progetto Enel

Progetto Enel di Castel San Vincenzo
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

CASTEL SAN VINCENZO – “Con o senza Pizzone II: quale futuro per le nostre imprese?”, Giovedì 13 giugno a Castel San Vincenzo si terrà una tavola rotonda per discutere degli effetti del Progetto Enel sulle imprese locali.

L’incontro è dedicato agli operatori economici abruzzesi e molisani della zona interessata dal progetto Enel. Il 13 giugno a Castel San Vincenzo sono invitati gli operatori economici di tutti i settori, dal commercio all’ospitalità, dall’edilizia all’agricoltura, dai liberi professionisti alle guide turistiche. L’evento, che verrà moderato dai giornalisti Antonio Leone e Davide Gambardella, sarà una preziosa occasione per gli operatori economici di confrontarsi, francamente e pacatamente, sulle ricadute che avrebbe il progetto Pizzone II sulla propria attività.

Con o senza Pizzone II, qualsiasi sarà il progetto che alla fine ENEL presenterà, il futuro delle attività economiche di questo territorio sarà diverso, così come il futuro delle persone che questo territorio lo vivono ogni giorno. Con o senza Pizzone II: quali scenari socio-economici possiamo immaginare? Quali proposte formulare? Tutte queste domande troveranno risposta nella prossima tavola rotonda del prossimo 13 giugno, nella quale si cercherà di definire un quadro più chiaro della situazione, sia per quanto riguarda le imprese che per i cittadini del posto.

Chiunque sia interessato a partecipare può telefonare al numero 348 7908619 o scrivere a coordinamento@nopizzone2.org.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: