Verso le Comunali, Giancarlo Giannini voluto dal candidato sindaco Mileti, ha riempito la “Scalinata” di Termoli

Comunali, Termoli, Giancarlo Giannini, candidato sindaco Mileti,
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Giancarlo Giannini a Termoli su invito del candidato sindaco Mileti “La città ha voglia di Termoli”.

Da Dante a Petrarca, da Pasolini ad Alda Merini, da Pablo Neruda a Cecco Angiolieri, una serata all’insegna della cultura con la lettura di brani e poesie da parte dell’ attore italiano di fama internazionale Giancarlo Giannini accompagnato del grande musicista sassofonista Marco Zurzolo e la sua band.

E’ stato un successo l’evento voluto dal candidato sindaco Giuseppe Mileti e organizzato da Stefano Leone e la città ha risposto in modo entusiasta; la Scalinata del Folklore al completo, gremita da un pubblico attento e divertito.

“Abbiamo voluto realizzare questo evento alla città come omaggio alla cultura – spiega Giuseppe Mileti – perché crediamo fermamente nel potenziale di bellezza di Termoli e siamo convinti che donare bellezza, come quella profusa ieri sera dagli artisti protagonisti dell’evento, non possa che fare bene a Termoli e ai termolesi.

La cultura è uno dei punti cardine del nostro programma elettorale e siamo convinti che vada valorizzata attraverso la valorizzazione di quanto già c’è (storia, tradizione, musei) e la creazione di nuovi luoghi ed eventi culturali (percorsi a tema, una scuola di cinema e teatro, spazi urbani dove poter sviluppare l’arte).

Contrariamente a quello che accade spesso durante le campagne elettorali in cui si fanno promesse e si esprimono desideri, noi abbiamo fatto un grande evento, abbiamo già iniziato a mettere in pratica quello che sarà la nostra città se gli elettori  sceglieranno di votare la nostra squadra l’8 e il 9 giugno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: