Gigafactory, Mileti candidato sindaco Termoli “Siamo alle solite, si brancola nel buio, il centrodestra non è mai entrato nel merito della questione”

gigafactory termoli
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – La Gigafactory slitta ancora sia per l’incontro al Mimit che per l’avvio della produzione che si paventa per il prossimo anno. Sul problema ritorna il candidato sindaco di Termoli Mileti.

“Il nostro Presidente, recentemente presso la sede del candidato Sindaco Balice, in conferenza stampa aveva addirittura confermato la posa della prima pietra per la realizzazione della struttura, ma che di fatto non è più avvenuta e nessuna parola è stata spesa a riguardo.

Siamo alle solite, si brancola nel buio, ed il centrodestra non è mai entrato nel merito della questione se non in occasione della presentazione del progetto, posa della prima pietra, e per promettere posti di lavoro facendone addirittura un cavallo di battaglia di questa campagna elettorale.

Nessuna parola, invece, da parte della maggioranza del Comune di Termoli, blindata sull’argomento, sulla sorte dei 2000 lavoratori Stellantis, mai una partecipazione attiva e neppure di solidarietà, continuando a voler far credere di essere protagonisti di un progetto che, di fatto, non garantisce e tutela ad oggi la stabilità occupazionale dei dipendenti quantomeno fino alla realizzazione della Gigafactory.

Comune assente, Regione altrettanto latitante, dati oggettivi che lasciano riflettere su quello che è stata l’amministrazione comunale in questi ultimi cinque anni e la paventata continuità di cui si fregiano di voler portare avanti.

Grazie, invece, all’organizzazione sindacale che sta lottando, sempre presente ai tavoli del Ministero delle Imprese Made in Italy, per garantire ai dipendenti Stellantis il presente e soprattutto il futuro dei propri iscritti.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: