Isernia, nido comunale e sezione primavera: aperte le iscrizioni per il 2024/2025

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Sono aperte le iscrizioni per l’asilo nido e la sezione primavera comunali, per l’anno 2024/2025, sarà possibile presentare domanda fino alle 23.59 del prossimo 1 luglio. Lo comunica l’assessore comunale alle Politiche Educative e ai Servizi per l’Infanzia, Umberto Di Giacomo.

“Anche per il prossimo anno l’offerta formativa punterà sulla qualità del servizio, confermando la volontà della nostra Amministrazione di investire sull’offerta educativa della prima infanzia. La crescita di una città si misura anche dalla cura che si attribuisce ai servizi destinati a coloro che rappresentano il futuro”.

È presente l’avviso sul sito del Comune di Isernia (https://www.comune.isernia.it/it/page/111332), mentre di seguito c’è il link diretto per presentare l’istanza, selezionando “Iscrizione ai servizi” e nella maschera successiva “Richiesta iscrizione Nido”: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=wt00036847&w3cbt=S

Il nido si trova in un immobile di proprietà comunale sito all’interno del Parco urbano della Stazione. La disponibilità è per 22 bambine/i di età compresa tra 3 e 36 mesi.

La Sezione Primavera ha sede presso l’immobile “Ex Poliambulatorio” in località San Lazzaro. La disponibilità è per 8 bambine/i di età compresa tra 24 e 36 mesi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: