Bocce, termolesi sul podio al “39° Trofeo Città di Termoli”. Tutti i nomi dei piazzati

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Profeti in patria: i termolesi Stefano Pellicanò e Amedeo Morlacchetti hanno vinto il 39° Trofeo Città di Termoli, gara nazionale di bocce, specialità Coppia, organizzata dall’ASD Madonna delle Grazie Termoli del presidente Gianfranco Di Fonso.

I portacolori della società organizzatrice hanno battuto, al termine di una equilibratissima finale, la coppia campana, formata da Giuseppe Ferrara (ex Monforte Campobasso) e Vincenzo Iaccarino della società Città di Nola. Appassionante la finalissima, conclusa con un’ultima tornata da capogiro per Pellicanò e Muchetti che, sotto 10-8, hanno conquistato i quattro decisivi punti del sorpasso e del 10-12 finale.
Terza posizione per la coppia laziale dell’ASD Gaeta, composta da Antonio Salone ed Enzo Espositore. Quarto posto per Giovanni Marrone e Agostino Mogavero dell’ASD Apice.
Quinta e settima piazza per altre due coppie della Madonna delle Grazie Termoli: Nazzareno Morlacchetti e Caterina Morlacchetti (quinti), Giuseppe Fratangelo e Rino Pietronigro (settimi). Tra di loro, Valentino Grieco e Stefano Barbato dell’ASD Padulese.
Il direttore di gara è stato l’arbitro nazionale Domenico Di Natale dell’AIAB Pescara; gli arbitri di campo, invece, Tiziano Muchetti e Renato Mobilia.
Alle finali e alle premiazioni presente il Presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato, che, d’accordo col numero uno della società giallorossa di Via Asia, ha dato appuntamento alla 40^ edizione, per la quale si lavorerà affinché si possa organizzare un evento di primo piano con la partecipazione di alcuni dei big azzurri della disciplina boccistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: