Anche Isernia celebra la “Giornata internazionale dello yoga”: appuntamento a venerdì 21 giugno

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – Per celebrare la “Giornata internazionale dello yoga” è stato organizzato un evento al Parco delle Testuggini di Fragnete, a partire dalla ore 9.30.

Venerdì 21 giugno si celebra la Giornata Internazionale dello Yoga, un’occasione per riconnettersi con se stessi, alla ricerca del proprio equilibrio interiore attraverso la pratica dello yoga. Durate la giornata i partecipanti all’evento potranno incontrare operatori del benessere ed espositori.

Lo yoga è una delle più antiche pratiche dell’India e, per l’influenza esercitata sulla sua storia e sul funzionamento della sua società, l’Unesco l’ha inserita nella Lista Rappresentativa del Patrimonio Culturale Immateriale dell’umanità, in quanto di fondamentale importanza per la ricchezza di conoscenze e la trasmissione delle stesse di generazione in generazione.

Lo yoga è unione di corpo e mente, pensiero e azione, è armonia tra uomo e natura; praticarlo porta a un maggior controllo di sé e calma la mente, è benessere dell’anima e del corpo.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Isernia. E’ aperta a chiunque voglia avvicinarsi alla pratica dello Yoga e ad uno stile di vita più sano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: