Isernia, è calato il sipario su “Lettera 423”, Castrataro: “Cinque giorni di bellissime emozioni”

Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – E’ calato il sipario su “Lettera 423”, il festival della letteratura che ha fatto registrare cinque giorni di grandi successi con ospiti prestigiosi.

“Sono stati cinque giorni intensi, di bellissime emozioni – ha affermato il sindaco Piero Castrataro – Abbiamo respirato cultura; viaggiato attraverso la voce e i racconti dei protagonisti; visto tantissime persone frequentare e ammirare il nostro centro storico; offerto ad illustri ospiti una splendida immagine di Isernia, soprattutto grazie alla accoglienza degli isernini; letto, avuto modo di riflettere sulla società odierna e ci siamo confrontati e scambiati opinioni.

Ci siamo divertiti! Il Festival della Lettura isernino è tutto questo e molto di più! E allora grazie Lettera 423 e grazie, in particolare, a tutti i ragazzi e le ragazze che lavorano dietro le quinte per regalarci questi straordinari momenti.

Permettetemi di rivolgere un ringraziamento speciale assessore alla Cultura, Luca De Martino, motore della manifestazione, per le sue idee, per il suo impegno e per la sua capacità di far “quadrare” sempre tutto, anche quando il fato si mostra un tantino avverso.

Un enorme grazie a tutti, per l’affetto e la partecipazione. Il successo dell’iniziativa è soprattutto merito di ha partecipato agli eventi.

Arrivederci Lettera 423, al prossimo anno!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: