“Proud To Be Young”, tutto pronto a Isernia per la terza edizione del festival dei giovani

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Venerdì 21 giugno è in programma, presso il parco della stazione, la terza edizione del “Proud To Be Young”, il festival dei giovani.

L’evento, sostenuto dall’Assessorato alle politiche giovanili e organizzato per la prima volta dal neo-Forum dei giovani, con il supporto della Pro loco Città di Isernia, si propone quale “cantiere” di idee, attività giovanili, musica, arte e sport.

“Vivi il parco, vivi la città!” è lo slogan scelto, un impulso all’aggregazione e partecipazione nel cuore di Isernia.

Il Festival avrà inizio alle ore 17:00 con un ricco e intenso programma. Sul palco centrale, adiacente l’Officina della Cultura, dopo il grande successo all’Ariston che li ha visti vincitori del Gef “The World Festival of Creativity in Schools”, apriranno la lunga kermesse musicale i giovani sassofonisti della “Giovanni XXIII”.

Continueranno le esibizioni con band musicali, dj, cantanti locali e qualche volto noto come Loren, il cantautore isernino che ha partecipato a Sanremo Giovani lo scorso Dicembre 2023.

Poi l’art corner con mostre e workshop nei giardini del parco, il torneo di basket 3vs3, il mercatino del libro allestito da Libreria Enzo Della Corte e mercatino del vinile Tava Tava, la mostra tifo & supertifo Isernia e tante attività per i più piccoli seguiti dagli Scout Agesci Isernia 1.

Per celebrare la giornata internazionale dello Yoga, alle ore 18:00 avrà inizio anche una lezione di Yoga cui potranno partecipare i presenti.

Sempre alle ore 18:00, i ragazzi del Vivaio delle Imprese allestiranno un InfoPoint e terranno un incontro-confronto con Angelo Scacco del birrificio “La Fucina” di Pescolanciano (IS).

Nel corso del pomeriggio i volontari della Croce Rossa Isernia, sez. giovani, terranno il corso BLSD ed il corso sulla prevenzione delle MST.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: