Campobasso, Ballottaggio: De Benedittis “Partiremo dal centro storico con un Piano straordinario”

Campobasso, Ballottaggio, De Benedittis, centro storico
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Ballottaggio, Aldo De Benedittis, candidato sindaco per il centrodestra, lancia gli ultimi appelli.

“Negli ultimi anni, chi ha amministrato la città ha pensato più all’apparire che al fare e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: incuria, degrado, desolazione, spopolamento, disservizi. Il nostro è un programma ambizioso e concreto che punta a porre rimedio a politiche improvvisate e inefficaci”.
“Partiremo dal centro storico, abbandonato e ormai preda di fenomeni di violenza e microcriminalità sempre più preoccupanti e diffusi. Abbiamo messo nero su bianco un vero e proprio piano straordinario di recupero e valorizzazione del borgo antico attraverso precisi interventi in materia di mobilità, accessibilità, sicurezza, decoro urbano, fiscalità di vantaggio e la nascita di una ‘casa dello studente diffusa’, in accordo con l’università e con tutti gli enti pubblici e privati preposti. La ‘perla’ del capoluogo sarà riconsegnata a studenti, turisti, attività culturali e commerciali. Poi massima attenzione alle contrade, alle quali l’attuale amministrazione ha riservato zero euro trattando i residenti di queste zone come cittadini di serie B. Qui le azioni saranno ancora più incisive e radicali, perché mancano in alcuni casi persino i servizi essenziali”.
“Senza dimenticare – aggiunge De Benedittis – i lavori presso l’area dell’ex Roxy e del vecchio Romagnoli, che daranno finalmente un volto nuovo alla città, e le iniziative che metteremo in campo a supporto degli anziani e dei più piccoli, a tutela del verde pubblico e a sostegno del settore turistico. Campobasso – conclude – dovrà tornare ad essere una città bella, gentile, accogliente e alla portata di tutti. E’ un percorso da fare insieme, che inizia dal voto di domenica e lunedì”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: