“Italia viva” soddisfatta del risultato elettorale, Angelo Santoro “3269 voti punto di partenza anche nella nostra regione”

mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – Italia viva, impegnata solo sul fronte delle Europee senza partecipare alle Amministrative in Molise, soddisfatta del risultato elettorale.

“Mi preme ringraziare tutti coloro che in Molise hanno espresso la propria preferenza per la lista Stati Uniti d’Europa – ha affermato il Coordinatore regionale Angelo Santoro – 3.269 voti sono un ottimo punto di partenza anche nella nostra regione, dove stiamo lavorando per esser presenti col nostro simbolo alle prossime consultazioni elettorali”.

“Ci sentiamo parte in causa della competizione elettorale a Campobasso – il commento del Coordinatore regionale Angelo Santoro – con Italia Viva Molise abbiamo appoggiato convintamente il centrodestra e il candidato sindaco Aldo De Benedittis. Il centrodestra è stato l’unico schieramento politico con il quale è nato un dialogo vero e un confronto sincero su idee e punti programmatici”.

“A mio avviso – prosegue Santoro – il centrodestra ha vinto, perché è già maggioranza in Consiglio Comunale e questo è un dato da non sottovalutare. L’appello di Italia Viva Molise, dunque, va ai campobassani, affinché votino Aldo De Benedittis sindaco di Campobasso al ballottaggio di domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024”.

“L’obiettivo è quello di restituire alla città di Campobasso un’aria di rinnovamento con il centrodestra, che completerebbe la cosiddetta filiera istituzionale con la Regione Molise e il Governo”, ha concluso Angelo Santoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: