Isernia, elicottero dei Carabinieri a caccia di piantagioni illegali di marijuana

mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – Oggi alla periferia della città è atterrato un elicottero Ab 412 Mfd appartenente al Nucleo Elicotteri Carabinieri di stanza presso il Raggruppamento Aeromobili Carabinieri di Pratica di Mare (RM).

“A bordo sono saliti il Comandante del Reparto Operativo e i Comandanti delle Compagnie Carabinieri di Isernia, Venafro e Agnone. È stata effettuata – si legge in una nota diffusa dall’Arma – una ricognizione aerea sul territorio della Provincia al fine di monitorare ed eseguire rilievi fotografici su alcuni obiettivi di interesse operativo connessi ad attività di Polizia Giudiziaria in corso.

Nella circostanza, sulla base di una raccolta informativa pregressa, sono state ricercate eventuali piantagioni illegali di “cannabis indica” (Marijuana).

In ogni caso durante tutta l’attività di volo è stato svolto un accurato servizio di prevenzione incendi mediante il monitoraggio di eventuali situazioni di pericolo quali fumo, ammassi o cataste di materiale infiammabile o zone naturali con vegetazione particolarmente secca.

L’intervento dell’equipaggio “volante” è stato molto proficuo e utile per accelerare e agevolare l’approfondimento e la documentazione dei servizi ordinariamente espletati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
fabrizio siravo assicurazioni
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: