Termoli, cambio al vertice della Capitaneria di porto

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – Cerimonia di avvicendamento al porto della città adriatica tra il capitano di fregata Sergio Mostacci e il suo parigrado Giuseppe Panico.

Il Comandante Mostacci, insediatosi il 10 settembre 2022, lascia Termoli dopo quasi due anni di intensa attività, nel corso dei quali ha assicurato un costante impegno nelle attività di istituto, la portualità e le attività marittime in genere, e la Capitaneria di porto di Termoli ha avuto modo di operare in stretta sinergia con le altre istituzioni del territorio, quali la Prefettura, la Procura della Repubblica, la Questura e le forze di polizia, nonché l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale.

Mostacci è stato destinato alla Capitaneria di porto di Savona, dove ricoprirà l’incarico di Comandante in seconda. Al suo posto arriva Giuseppe Panico, di origini campane, proviene dalla Direzione Marittima del Lazio, dove ha svolto numerosi incarichi di prestigio.

Alla cerimonia presenti le massime autorità militari e civili del territorio molisano, unitamente al Direttore Marittimo dell’Abruzzo, del Molise e delle Isole Tremiti, Capitano di Vascello Fabrizio Giovannone, davanti al quale è stata pronunciata la formula di riconoscimento del Comando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
error: