Venafro, ‘Notte magica al castello’: l’evento estivo organizzato dall’associazione “R’L Priatorie”

Venafro, 'Notte magica al castello',
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

VENAFRO – Musica e sport le componenti della manifestazione estiva messa a punto dall’associazione “R’L Priatorie” che avrà luogo in Piazza Antonio De Curtis.

L’associazione “R’L Priatorie” è impegnata a sistemare gli ultimi dettagli della ‘Notte magica al Castello’, una manifestazione che coordina sport, musica e aspetto enogastronomico per una serata volta a coinvolgere un pubblico estremamente variegato. La kermesse, prevista per sabato 13 luglio in Piazza Antonio De Curtis (Castello Pandone), avrà inizio alle ore 18:30 proponendo una performance di atletica che vedrà protagonisti i ragazzi dell’Athletic Dream di Venafro, proseguendo poi con la ginnastica artistica e le dimostrazioni di minibadminton e badminton a cura dell’ASD ASAM di Isernia, al termine delle quali avrà luogo la consegna di medagliette e targhe di ringraziamento. Saranno presenti inoltre, “stand enogastronomici a cura dell’associazione R’L Priatorie presso i quali si potranno gustare ottimi panini e freschissima birra”.

Soddisfatto  il presidente dell’associazione, “Andrea Cappelli”, per questa serata speciale che è stata inserita nel calendario degli eventi estivi del Comune di Venafro che ha voluto ringraziare ” le due associazioni sportive che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento e l’Amministrazione Comunale di Venafro per aver patrocinato l’evento ed averci supportato fattivamente”.

In serata alle ore 21:00 si esibirà la band “Nei ’90 io c’ero”, il Live Show che metterà in scena uno spettacolo improntato su musica e atmosfere degli anni ’90, quel decennio in bilico tra la corsa sempre più smodata al successo e il nuovo millennio diretto a tessere le lodi della futura globalizzazione. Ma gli Anni Novanta non possono prescindere dalla musica, quella che prediligeva l’elettronica e faceva della libertà e dell’euforia il suo carattere precipuo, confermando di fatto l’esaltazione della musica da discoteca. Seguendo la scia delle playlist di quel decennio, il Party Show condurrà il pubblico in un vortice di nostalgia e divertimento, attraverso un amarcord di simboli ed emozioni che hanno segnato un’epoca e che appartengono all’immaginario collettivo di una generazione ancora romanticamente legata ad un tempo che si può soltanto ricordare con una festa, magari ai piedi di un castello medievale.

Federica Passarelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: