CRONACA – Ladro d’auto in fuga sulla SS 16: inseguito, bloccato e arrestato dai Carabinieri

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – Arrestato in flagranza di reato un 45enne foggiano titolare di precedenti di polizia e/o penali che dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

I fatti riportati in una nota dell’Arma “Nella serata del 4 u.s., la locale Centrale Operativa veniva attivata per il furto di un’autovettura Fiat Panda avvenuto in San Salvo (CH) mentre si trovava parcheggiata su pubblica via.

Alla luce di ciò, venivano subito avviate le attività di ricerca che poco dopo consentivano ad una Gazzella dei Carabinieri di intercettare su questa S.S. 16 il citato veicolo in direzione Foggia.
Ne scaturiva un inseguimento a forte velocità nel corso del quale il conducente del mezzo in fuga poneva in essere manovre pericolose per la pubblica incolumità venendo però interrotto, dopo Km 4 circa, grazie alla bravura dei Carabinieri che costringevano lo stesso a fermarsi senza causare alcun danno a persone e cose.
Pertanto il malfattore, alla luce delle accertate responsabilità penali in relazione alla commissione del reato a lui ascritto, veniva tratto in arresto e tradotto presso la Casa  Circondariale di Larino per ivi permanere a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale.

Nel corso della successiva udienza innanzi alla competente Autorità Giudiziaria, l’arresto veniva convalidato poiché legittimamente effettuato ed a carico del 45enne veniva applicata la misura dell’obbligo di dimora nel Comune di residenza con divieto di uscire di casa dalle ore 20:00 alle ore 07:00”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: