Isernia, la commercialista Katia Gravelli nel Consiglio nazionale dell’Associazione Revisori Contabili

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro

ISERNIA – La commercialista isernina Katia Gravelli nel Consiglio nazionale dell’Associazione Revisori Contabili.

Il 5 luglio, si è tenuta una storica riunione dell’assemblea che ha segnato la rinascita dell’Anrev l’Associazione Nazionale Revisori. Con l’obiettivo di rilanciare in grande stile questa storica associazione, il nuovo direttivo ha delineato un ambizioso programma di copertura su tutto il territorio nazionale.

Per la prima volta è stata eletta al consiglio nazionale una molisana, Katia Gravelli con studio in Isernia e Milano, Dottore Commercialista, Revisore legale specializzata in finanza agevolata, consulenza societaria e adeguati assetti aziendali.

Alla guida dell’Anrev è stata rieletta la presidente Laura Edvige Bordoli (Lombardia), figura di riferimento nel mondo della revisione, affiancata dal vicepresidente Alessandro Michelotti (Toscana), dal tesoriere Giuseppe Perretta (Lombardia) e dal segretario Luigi Melloni (Piemonte). Queste figure lavoreranno insieme al comitato esecutivo, che include anche Raffaele Marcello (Campania), Filippo Cappellini (Toscana) e Debora Righetti (Emilia Romagna), per garantire un rilancio efficace e capillare dell’associazione.

Il nuovo consiglio direttivo nazionale, composto dai membri sopra citati, assieme a Katia Gravelli (Molise), Fabrizio Berardi (Abruzzo), Luisa Porrini (Lombardia) Claudio Chiusano (Piemonte), Francesco Vito (Sicilia), Giuseppe Balbi (Campania), Corrado Baldini (Emilia Romagna), Roberto Tanganelli (Umbria), Luigi Rossi (Veneto), Pietro Panzetta (Puglia), Daniele Mascia (Sardegna), Franco Mariutti (Friuli Venezia Giulia) e Diana Onder (Veneto).

Il consiglio sarà affiancato da un qualificato consiglio dei revisori, presieduto da Walter Cavrenghi sarà composto da: Innocenzo Macheda (Calabria) e Andrea Baudone (Liguria), revisori supplenti sono stati eletti Francesco Cimmino (Trentino Alto Adige e Filomena Mangiacotti (Marche) A garanzia dell’integrità e del rispetto delle norme statutarie, il consiglio dei probiviri sarà guidato da Marco Rigamonti (Lombardia) con l’ausilio di Michela Guglielmi (Liguria) e Luca Gabrielli (Marche), come componenti supplenti Elisabetta Alessandria (Piemonte ) e Fabio D’Agostino (Calabria).

La rinnovata Anrev si impegna a promuovere la professione del revisore attraverso iniziative innovative e una forte presenza sul territorio, mirando a consolidare la fiducia e la trasparenza nel settore dell’audit. Con questo rilancio, l’associazione si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento imprescindibile per tutti i professionisti del settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: