CRONACA – Furto in un supermercato, ladro incastrato dalle telecamere

Furto, supermercato, ladro, telecamere
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Individuato e denunciato all’Autorità Giudiziaria l’autore di un furto aggravato commesso in un supermercato del capoluogo pentro.

La Squadra Mobile della Questura di Isernia, all’esito di un’impegnativa attività d’indagine coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha individuato in un cittadino di nazionalità georgiana il presunto autore, con numerosi precedenti specifici, del furto aggravato perpetrato in un supermercato sito nella via XXIV Maggio del capoluogo pentro.

L’autore del reato aveva agito con destrezza, occultando sulla propria persona prodotti alcolici esposti sugli scaffali per centinaia di euro, previa eliminazione degli appositi dispositivi antitaccheggio.

La presunta colpevolezza è basata sugli esiti delle analisi delle videoregistrazioni operate dalle telecamere di sorveglianza che hanno consentito di effettuare la comparazione dell’effige per il tramite delle banche dati in uso al Ministero dell’Interno, con la preziosa collaborazione del Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica di Napoli.

Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagato potrà far valere le proprie ragioni difensive innanzi all’Autorità Giudiziaria ai sensi delle vigenti norme del Codice di Procedura Penale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: