Isernia, trasporto pubblico urbano: in arrivo 3 milioni di euro per l’acquisto di veicoli su gomma ad alimentazione alternativa

mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Trasporto Pubblico Urbano, in arrivo quasi 3 milioni di euro per l’acquisto di veicoli su gomma ad alimentazione alternativa. Ad annunciarlo è il sindaco Piero Castrataro

“Si tratta – spiega Piero Castrataro – di fondi statali di cui ha beneficiato la Regione Molise che, con delibera di Giunta, ha inteso ripartire le risorse, in totale circa di 11 milioni di euro, tra i Comuni di Campobasso, Isernia, Termoli e Larino.

Una boccata di ossigeno che arriva dopo un anno di interlocuzioni con la struttura regionale e con il Presidente della Regione, anche titolare della delega ai Trasporti, che ringrazio a nome della nostra città.

Certo, poteva essere fatto prima, ma ora il finanziamento c’è e il Comune di Isernia, in qualità di soggetto attuatore, si farà trovare pronto per l’espletamento delle procedure necessarie all’acquisto degli autobus.

Queste risorse – conclude Castrataro – ci consentiranno di rinnovare il parco mezzi da destinare al servizio di Trasporto Pubblico Locale mediante l’inserimento di veicoli sostenibili che andranno ad aggiungersi ai tre autobus acquistati dal Comune di Isernia con risorse proprie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
open day colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
open day colacem
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: