Maltempo, tempesta sulla provincia di Isernia: albero si abbatte su un palo della luce e provoca danni alle tubazioni del gas

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Nel pomeriggio di oggi, un violento temporale, ha investito tutto il territorio provinciale. Circa 20 gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco per le condizioni meteo avverse.

“A Monteroduni – si legge in una nota diffusa dai VF – un albero è stato sradicato e a sua volta nella caduta ha travolto la linea aerea dell’energia elettrica, il palo dell’energia elettrica, la recinzione di una abitazione oltre a provocare danni alle tubazioni del gas e a bloccare la strada.

Fortunatamente in quel momento non passava nessuno. In questo caso i vigili del fuoco hanno tagliato sia l’albero sia il palo Enel oltre a chiudere la tubazione del gas ripristinando la circolazione delle auto. Per gli interventi di ripristino definitivi allertati Enel e Compagnia del Gas.

Per il blocco della circolazione e per deviare il traffico sulle arterie secondarie presenti i Carabinieri della locale stazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: