ISERNIA – “Magnastoria 2024”, l’appuntamento è per sabato 31 agosto, a partire dalle 20.30, nel centro storico.
Un manifesto e un logo nuovi di zecca, nati dall’estro dell’architetto isernino Marco Manocchio. Per la prima volta in assoluto un Inno per Magnastoria, composto dal maestro Piero Ricci con un testo di Gianluca Baccaro e le voci di Paolo Bartolucci ed Antonella Inno.
Sono solo alcune delle novità svelate questa mattina dall’ideatore dell’evento, Emilio Izzo, nella conferenza stampa di presentazione. La tavolata da record si appresta ad essere imbandita: lunga oltre 1 km e con più di 3 mila commensali.
“Magnastoria – ha commentato il sindaco Piero Castrataro – non è solo convivialità, ma si conferma una delle manifestazioni identitarie della nostra città. Un volano di sviluppo sul quale, come Amministrazione comunale, stiamo puntando molto con un supporto ed un contributo sempre crescenti.
Ringrazio sin da ora l’Associazione Preistoris, promotrice di Magnastoria, gli uffici tecnici del Comune, tutti i volontari e tutti coloro che, a vario titolo, stanno contribuendo all’organizzazione dell’evento.
Vi invito a partecipare numerosi, a rispettare i luoghi e le semplici regole di Magnastoria, che troverete anche sui vostri tavoli.
Ci vediamo sabato!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA