CAMPOBASSO – Qualche giorno in più per presentare domanda di partecipazione alla selezione per i corsi di laurea delle Professioni sanitarie e della prevenzione: Unimol proroga i termini. Ora scadranno il prossimo lunedì 2 settembre a mezzogiorno.
Con il Decreto del Rettore n. 1252 – prot. n. 39053 del 29 agosto 2024 (pubblicato in pari data all’Albo di Ateneo al n. 651 di repertorio), l’Università degli Studi del Molise dà la possibilità di presentare domanda per il test di ammissione a tutti coloro che ancora non lo hanno fatto.
Tempi un po’ più larghi per candidarsi ai corsi di laurea in Infermieristica; Fisioterapia; Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia; Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro attivati presso il Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio”.
Le procedure sono agevoli e digitalizzate: la domanda va presentata esclusivamente via web tramite la procedura online presente sul Portale dello Studente. Qui poi visionare il Manuale per la registrazione. 
La prova di ammissione si svolgerà il 5 settembre 2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA