Regione, avviso pubblico per aggiornamento Revisori dei Conti

consiglio regionale molise palazzo d'aimmo
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, presieduto dal Presidente Pallante, ha approvato con avviso pubblico per l’aggiornamento annuale dell’elenco dei candidati alla nomina di membro del Collegio dei revisori dei conti della Regione Molise.

L’avviso prevede che i soggetti che, alla data di pubblicazione dello stesso sul Bollettino ufficiale della Regione Molise e nell’Albo Pretorio on-line del Consiglio regionale,  già iscritti nell’elenco dei candidati alla nomina di revisore dei conti della Regione Molise formato, previo accertamento da parte della Commissione tecnica con determinazione del Segretario generale del Consiglio regionale, sono tenuti a dichiarare, a pena della non inclusione nel nuovo elenco, il possesso dei requisiti di cui all’articolo 3 della legge regionale n. 6/2013 e, ss.mm.ii., nonché ad aggiornare altri dati già precedentemente comunicati qualora siano intervenute variazioni.

Il medesimo avviso, inoltre, prevede che dalla stessa data della sua pubblicazione sul  BURM e nell’Albo Pretorio ol-line dell’Assemblea, è possibile per gli interessati presentare domanda di iscrizione nel Elenco dei revisori da parte di soggetti non iscritti con dichiarazione che attesti il possesso dei requisiti di cui all’articolo 3 della legge regionale n. 6/2013 e, ss.mm.ii

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: