Viadotto Sente Longo, consegna dei lavori prevista per il prossimo 16 settembre

viadotto sente
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

AGNONE – I lavori di manutenzione straordinaria del viadotto Sente Longo lungo la Strada Provinciale 86 “Istonia” saranno consegnati il 16 settembre.

“Si tratta, spiega una nota del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, degli interventi di prima fase, affidati tramite l’Accordo Quadro 24/27 per il risanamento strutturale di opere d’arte della rete molisana.

Chiuso dal 2018 in seguito ad alcune verifiche post sisma, il ponte collega i paesi dell’alto Molise e del vicino Abruzzo. Un anno il tempo previsto per la conclusione dei lavori di messa in sicurezza e la successiva riapertura al transito. Il vicepremier e ministro Matteo Salvini esprime soddisfazione per l’avvio di un’opera tanto attesa dal territorio”.

M. V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: